Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

ANMI Oria, rinnovato il Consiglio direttivo

Scritto da il 17 Febbraio 2012 - 20:36

Il cav. Pino De Simone, presidente ANMI Oria

Giorni importanti questi per la sezione oritana “Romualdo Cacciatore” dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia; infatti domenica scorsa l’Assemblea ha rinnovato il Consiglio direttivo che poche ore addietro , riunitosi, ha definito le nuove cariche sociali che vigeranno per il prossimo quadriennio.

Confermato alla guida della sezione ANMI “Romualdo Cacciatore” di Oria Giuseppe De Simone, che sarà affiancato dal vicepresidente Giuseppe Iorio e dai consiglieri Franco Carbone, Pierino Toscano e Giulio Conte. Faranno parte del collegio dei sindaci revisori Giuseppe Carucci (presidente) e i due membri effettivi Leonzio Nardelli e Giuseppe Pastore; membri supplenti sono invece Leonardo Bagnardi e Annibale Italiano.

L’ANMI, che da poche settimane ha ripreso possesso della “storica” sede allocata nel Sedile, è attiva in Oria fin dal 1988, promuovendo molteplici iniziative di carattere sociale e culturale tese a rafforzare nella popolazione il legame con la Patria e permettendo ai marinai congedati  o ancora in servizio di vivere una sana esperienza di impegno associativo nella propria città; a testimoniare la valida attività della sezione il nutrito numero di soci: tra effettivi, aggregati e simpatizzanti si sfiorano le 60 unità.

ANMI Oria, rinnovato il Consiglio direttivo

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO