Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ancora successi per la squadra di tiro alla fune “Città di Oria”

Sport

Scritto da il 23 Dicembre 2012 - 22:00

La squadra di tiro alla fune "Città di Oria" - foto Andrea Gioia

La squadra di tiro alla fune “Città di Oria” – foto Andrea Gioia

Dopo il successo del II trofeo di Tiro alla Fune promosso e vinto dall’associazione “Tiro alla Fune – Città di Oria” nello scorso settembre, i forzuti oritani continuano a mietere vittorie in tutta la regione.

Poche settimane addietro infatti i tiratori di Oria hanno stravinto il Trofeo di Tiro alla Fune organizzato dalla Pro Loco Marciana di San Marzano di San Giuseppe (Ta), tenutosi appunto nella cittadina ionica lo scorso 25 novembre nell’ambito dell’iniziativa “Mercatini Natalizi”.

Gli oritani hanno sbaragliato le altre quattro squadre in gara (“Team Maledetti” di Monopoli, “I Templari” di Oria, “I Gladiatori” di Faggiano e “Gli Spartani” di San Marzano), ripetendo il già visto copione di settembre; addirittura nella finale, valida per la conquista del trofeo, la squadra “Città di Oria” ha sconfitto i rivali del “Team Maledetti” di Monopoli in una tirata durata appena 11 secondi.

La squadra, ormai temutissima in Puglia, è composta da Aldo Serpentino, George Bradatan, Domenico Carone, Roberto Cozzetto, Mimmo D’Angeli, Nico Gennari, Angelo Parisi, Carlo Patisso, Mimmo Proto, Bruno Schiavone, Cosimo Spina, Salvatore Tancredi e dai collaboratori Franco Zanzarelli e Vincenzo Oggiano.

Una piccola curiosità: la squadra oritana è ormai seguita nelle sue trasferte da una piccola ma agguerrita tifoseria che non fa mancare il debito incitamento durante le faticose tirate.

Ancora successi per la squadra di tiro alla fune “Città di Oria”

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO