Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ambito Territoriale Sociale 3: la vicepresidenza al vicesindaco di Oria Di Giovanni

Altro

Scritto da il 20 Luglio 2014 - 15:22

Pubblichiamo nota ricevuta dal Comune di Oria.

L'assessore Di Giovanni

L’assessore Di Giovanni

Ritorna alla Città di Oria la vicepresidenza all’Ambito Territoriale Sociale n.3, dopo una vacatio durata pochi mesi. Con delibera del 18 luglio 2014 la nomina del vicepresidente del Consorzio nella persona di Cosimo Di Giovanni, assessore alle Politiche sociali e vicesindaco di Oria.

Nella giornata di venerdì 18 luglio alle ore 10.30 presso la sede del Consorzio Ambito Territoriale n.3 di Francavilla Fontana, all’adunanza dei rispettivi delegati dei 6 comuni dell’Ambito Territoriale e del CDA si è tenuta l’Assemblea consortile con all’ordine del giorno dei punti trattanti, la nomina del vicepresidente di Ambito Territoriale.

Il presidente Angelo Palmisano, rilevato il numero dei delegati dei Comuni presenti a deliberare sul punto in oggetto, visti i pareri espressi ai sensi dell’art. 49 co. 1 del D. lgs. 267/2000, nella medesima giornata, ha dichiarato con voto unanime dei costituenti convenuti all’Assemblea, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 11 e 14 dello Statuto, l’elezione del vicepresidente dell’Assemblea consortile nella persona dell’assessore delegato del Comune di Oria Cosimo Di Giovanni, nonché vicesindaco di Oria.

Il Consiglio di Amministrazione già rappresentato dall’Assessore delegato del Comune di Ceglie Messapica Angelo Palmisano con funzioni di Presidente, dall’Assessore delegato del Comune di San Michele Salentino Pompea Cappelli, con funzioni di componente.

L’assessore Cosimo Di Giovanni si dichiara compiaciuto per la designazione di tale incarico raggiunto con votazione unanime dei cinque Comuni, ruolo che occuperà con gli esclusivi principi che lo contraddistinguono nella sua intrapresa esperienza amministrativa. Si continuerà a lavorare con impegno, obbligo e responsabilità per la programmazione degli interventi territoriali così come prevede il Piano sociale di zona.

Ambito Territoriale Sociale 3: la vicepresidenza al vicesindaco di Oria Di Giovanni

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO