Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: venerdì la Notte Bianca 2013 – “Notte senza ombre”

Eventi

Scritto da il 17 Luglio 2013 - 19:58

L’appuntamento è per il 19 luglio, nel Centro storico della Città, nei luoghi più significativi di Latiano.

notte-bianca-latianoL’ Amministrazione comunale di Latiano-Assessorato alle Attività produttive, anche quest’anno propone alla Città e alle Attività produttive del Centro storico Notte Senza Ombre, giunta alla V Edizione.

Una “Notte bianca” piena di attività ed eventi, attrazioni e spettacoli per tutti i gusti.

La serata prevede: la Salento Funk Orchestra, musica, mostra d’arte contemporanea, mostra di fotografia, mercatino dell’artigianato locale, giochi per bambini a cura dell’Ass.”Il ritrovo degli Angeli”, giostre per bambini e artisti di strada.

Le  Chiese e i campanili saranno aperti al pubblico, in collaborazione con la Parrocchia S.Maria della Neve. Le luminarie previste per S.Margherita saranno accese anche per questa occasione.

«Con la Notte Senza Ombre – scrive l’assessore alle Attività Produttive Tommaso Cavallo – vogliamo dare la possibilità ai nostri negozi di rimanere aperti al pubblico fino a notte inoltrata, e al mondo dell’associazionismo locale di avere spazi e visibilità adeguati al loro impegno e al loro valore, così come a tutti quei nostri artigiani che producono creazioni magnifiche, e che dovevano solo essere valorizzati e messi al centro di un grande progetto.
Pensiamo che fare squadra, creare una fitta rete di relazioni, scambiarsi idee sensazioni, dialogare con chiunque abbia voglia ed entusiasmo, fare sistema ed avere a cuore lo sviluppo della nostra Città sia fondamentale e decisivo per la Crescita sociale, culturale, economica e produttiva della nostra Latiano».

L’appuntamento è per il 19 luglio, dalle 21:00.

Latiano: venerdì la Notte Bianca 2013 – “Notte senza ombre”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO